lunedì 11 settembre 2006

Nono Granello

La vigilia delle partenze è massacrante... due magliette da mettere in valigia eppure mi pare che non ci stia già più niente. I vocabolari, si, è vero, occupano molto spazio. E mi ricordano la mossa intelligente che ho fatto nel comprarli qua anzi che in Spagna... che smartness, cavolo.

Il mio terrore sono le Bustine Trasparenti, dove dovrò mettere il mio bagaglio a mano. Eh si, perché per andare in Spagna, dall'Italia, è notorio che uno debba passare per Londra; ed è notorio che a Londra si combatte il terrorismo con le Bustine Trasparenti. Tutto
quello - dopo il tentato attentato - che sale a bordo con te lo devono vedere non solo le forze dell'ordine in servizio aeroportuale, ma anche gli assistenti di volo, e tutti i tuoi compagni di viaggio. Figurarsi: a me da fastidio la gente che nella fila al check-in o alle uscite ti guarda la carta d'identità per veder di dove sei, se poi ho pure la Bustina Trasparente è come se andassi in giro in mutande...
Vedremo come andrà.
Per ora studio un po' di soluzioni logistiche per lo zaino.

1 commento:

Reloj ha detto...

Mamma mia questa gente che scrive commenti uguali a mille blog per sponsorizzarsi il proprio... ma tipo altri modi? E ho pure speakkato in comments on his site... ma solo perché è polacco!